I seguenti alunni del nostro Istituto si sono qualificati alla selezione territoriale delle Olimpiadi di Informatica che si terrà il giorno 21 aprile 2020

Alunni                               classe  

Roberto Giuseppe             IV AS  
Verdolino Luca                 IV BS
Schipani Andrea               III AS
De Gregorio Gennaro        III AS

Entro il 15 marzo 2020 saranno inviate a ciascun istituto le lettere di convocazione degli studenti ammessi comunicando la sede regionale assegnata presso la quale si terrà la gara il 21 aprile 2020 dalle ore 14 alle ore 17.

Si allega il regolamento della selezione del 21 aprile 2020
e il file con la classifica degli studenti qualificati per la Regione Campania

La selezione territoriale della XX edizione si svolgerà martedì 21 aprile 2020 presso le sedi regionali che verranno definite a febbraio 2020.

Il Comitato Olimpico ringrazia tutti voi docenti per il lavoro svolto e per la vostra preziosa collaborazione e si congratula con gli studenti che hanno superato la prima selezione.

 

A seguito della selezione scolastica:
Sono ammessi 1798 atleti in possesso di uno dei seguenti requisiti:

essere il 1° classificato nella graduatoria d’Istituto, indipendentemente dal punteggio ottenuto;
essere il 2° classificato nella graduatoria d’Istituto, con punteggio maggiore o uguale alla media nazionale (9.51 punti) arrotondata all’intero più vicino (10 punti);
essersi classificato dal 3° all' 8° posto nella graduatoria d’Istituto, con punteggio maggiore o uguale a 21 punti.
Sono disponibili la guida e il video tutorial che illustrano la nuova modalità di sottoposizione della Gara Territoriale realizzati dal Prof. Alessandro Bugatti dell' ITI Castelli di Brescia.

Altre informazioni utili, e una sezione dedicata agli allenamenti sono disponibili sul portale delle Olimpiadi di Informatica al link:

https://www.olimpiadi-informatica.it/index.php/selezione-territoriale-20.html