Cedole librarie scuola secondaria - a.s. 2021/2022 Comune di Napoli

"Torniamo a scuola con i libri"

Possono accedere al beneficio gli studenti iscritti alle scuole secondarie di primo e secondo grado ubicate nella città di Napoli ed il cui nucleo familiare abbia una ISEE pari o inferiore a euro 13.300,00. Pertanto è fondamentale munirsi preventivamente dell’attestazione ISEE relativa all’anno 2021, indispensabile per poter accedere al beneficio.  

Le domande possono essere presentate soltanto online attraverso il link presente in questa pagina. Al termine della procedura sarà assegnato un numero progressivo da conservare come attestazione dell'avvenuta ricezione e per ogni adempimento successivo, compresa la consultazione delle graduatorie.  

La piattaforma è attiva fino  al 20 settembre.

https://cedolesecondaria.comune.napoli.it

Si invitano i genitori a leggere attentamente il passaggio successivo al fine di evitare telefonate alla segreteria del Liceo,  la sezione non è utile ai fini dell'iscrizione sulla piattaforma del Comune di Napoli e della cedola libri.


Per i genitori in difficoltà è possibile richiedere assistenza inviando una mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.1Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

oppure contattando esclusivamente il numero telefonico 081.7959445 dalle ore 9:00 alle ore 13:00, dal lunedì al venerdì a partire dal 23 agosto 2021.